Curiamo tutti i nostri piatti

con grande attenzione

La Nostra “Bottega”

 

Agorà nasce dalla volontà dei giovani fratelli Piazza di creare a Palermo un locale piacevole, elegante e raffinato, dove il cliente potesse apprezzare non solo un ottimo servizio, ma anche una calorosa atmosfera “da bottega” d’altri tempi.

Da qui la scelta del nome, che oltre ad essere la traduzione in lingua greca del loro cognome, indica anche il lungo d’incontro delle polis dell’antica Grecia, sede degli edifici religiosi, politici e del mercato, dove i cittadini accorrevano per gli scambi commerciali e culturali. Il luogo intorno al quale gravitava l’attività della città.

Ed è proprio quello che oggi, a distanza di tanto tempo, è Agorà, un locale commerciale, giovane, frizzante, dove gente di ogni età si sofferma per chiacchierare in un ambiente rilassante e familiare, davanti ad un caffè o una tazza di cioccolata calda, durante la pausa pranzo, con pietanze ogni giorno diverse, o durante un ricco e stuzzicante aperitivo in tarda serata.

Agorà, infatti, è una pasticceria, un bistrò, un bar, un panificio, dove poter trovare cornetti artigianali, ottime pizze e anche buoni pezzi di rosticceria ricchi di condimento.

Mosaico about

Prodotti Artigianali

Tutti i prodotti sono fatti nei nostri laboratori

chisiamo2

Il nostro amore per

l ‘eccellenza italiana

 

La scelta di investire nei laboratori e nell’impiego di materie prime d’eccellenza garantisce in tutti i settori prodotti di altissima qualità, curati nei particolari e rigorosamente freschi.

Punto cruciale nella strategia dei due fratelli è l’accurata scelta del personale:

d’esperienza e ricchi d’inventiva sono gli artigiani che giornalmente producono con amore e dedizione le loro creazioni (pane, cornetti, rosticceria, pasticceria…),

mentre giovani, gentili, eleganti, professionali e simpatici sono i ragazzi che curano la sala, attenti ad accontentare e coccolare il cliente ad ogni ora della giornata, in ogni sua richiesta.